03 gennaio 2021

Comunità pastorale di Mandello. A tutte le messe dell’Epifania la benedizione dei fanciulli

Il pomeriggio di mercoledì 6 gennaio, dalle ore 16, tombolata per bambini e famiglie sulla piattaforma Zoom



(C.Bott.) Benedizione dei fanciulli, il 6 gennaio, in tutte le messe che verranno celebrate nelle chiese della comunità pastorale di Mandello in occasione appunto della solennità dell’Epifania.

Il primo rito di benedizione, in verità, coinciderà con le messe prefestive di martedì 5 gennaio alle ore 18 sia al “Sacro Cuore” sia a “San Lorenzo”.

Mercoledì 6 gli orari delle messe saranno quelli consueti di ogni festività, dunque alle 8.30, alle 11 e alle 18 al “Sacro Cuore”, alle 10 a Olcio e a Somana e alle 11 a “San Lorenzo”. Quest’ultima celebrazione eucaristica sarà animata dalle famiglie.



Sempre il giorno dell’Epifania, per iniziativa degli Oratori, tombolata per bambini e famiglie, con “ritrovo” alle ore 16 sulla piattaforma Zoom.

Le cartelle (1 euro l’una) si potranno acquistare oggi, domenica 3 gennaio, martedì 5 e mercoledì 6 al termine delle messe. Il ricavato sarà destinato al progetto di solidarietà della Caritas per il Natale 2020.

80 il numero massimo delle famiglie che potranno partecipare alla tombola. Saranno premiate quindici cinquine e tre tombole.

2 commenti: