02 gennaio 2021

“Michy… sempre con noi”. Ad Abbadia Lariana martedì sera arriva la Befana

I doni, recapitati casa per casa a partire dalle 19.30, dovranno essere consegnati tra domani e lunedì 4 gennaio



(C.Bott.) Nel corso degli anni si è segnalata per una serie di iniziative benefiche, oltre che per l’organizzazione di eventi di successo a iniziare dal “Michy motor day”, proposto a partire dal 2016 e “fermato” nel 2020 soltanto dalla pandemia.

Ora l’associazione “Michy… sempre con noi” di Abbadia Lariana, costituita per ricordare nel tempo la memoria di Michele Barra, scomparso nel novembre 2015 a soli 10 anni di età, inizia il nuovo anno nel segno della… Befana, di anno in anno sempre particolarmente attesa proprio dai più piccoli.

Così, chiamata dall’associazione per allietare la festa del 6 gennaio ormai alle porte, la Befana in persona ha prontamente accolto quell’invito e la sera della vigilia, dunque martedì 5, a partire dalle 19.30 passerà nelle case dei bambini di Abbadia lasciando i propri doni. Il tutto rigorosamente nel rispetto delle regole in vigore per l’emergenza sanitaria, “perché la Befana - tengono a far sapere gli organizzatori - è Covid-free”.

I regali da recapitare ai bimbi verranno raccolti in via Nazionale 171 ad Abbadia domani, domenica 3 gennaio, dalle ore 11 alle 12.30 e dalle 15 alle 16.30, e anche lunedì 4 dalle 11 alle 12.

L’iniziativa è ovviamente gratuita. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’associazione “Michy… sempre con noi” al numero 338-26.32.684.

Nessun commento:

Posta un commento