01 gennaio 2021

Quarant’anni di informazione, quarant’anni con “Il Punto Stampa”

Claudio Redaelli

 

Quarant’anni di informazione, quarant’anni al servizio del lettore, sempre nel segno della libertà di opinione.

Quarant’anni di cronaca, di editoriali e di prese di posizione, quarant’anni di vita quotidiana “raccontata” con obiettività e con la consapevolezza di offrire a quanti si avvicinavano e continuano a rimanere fedeli alla nostra testata un servizio il più possibile puntuale e mai “urlato”.

Era il gennaio 1981 quando nacque Il Punto Stampa, per lunghi anni uscito in formato cartaceo come mensile di informazione della Lombardia e in effetti diffuso non soltanto nel Lecchese e in Valtellina ma anche in varie province della nostra regione.

Una fitta rete di giornalisti e collaboratori guidati da Claudio Redaelli, direttore responsabile di ieri e di oggi, tutti animati dal desiderio di garantire come detto un’informazione libera e il più possibile rispondente alla realtà dei fatti.

Poi, qualche anno fa, il passaggio dal cartaceo all’online, specchio dei tempi che stavano rapidamente cambiando e ora “raccontati” dalla testata ilpuntostampa.news con la stessa sollecitudine e con immutato rispetto delle diverse opinioni.

E’ con questo spirito che entriamo nel 2021. Ed è con gratitudine che formuliamo ai lettori gli auguri più sinceri per il nuovo anno, che possa far “voltare pagina” a tutti. Noi ci siamo e ci saremo, al vostro fianco!

Nessun commento:

Posta un commento