27 gennaio 2021

“Fai un dono, lascia un segno: vota Aido”. Mario Lafranconi: “Occasione da non perdere”

Il presidente del gruppo comunale di Mandello dell’Associazione donatori organi lancia un appello per raccogliere adesioni all’iniziativa di raccolta fondi collegata a un bando di Unicredit



(C.Bott.) A lanciare l’appello è Mario Lafranconi, presidente del gruppo comunale di Mandello dell’Aido. “Chiedo un momento di attenzione all’iniziativa di raccolta fondi collegata al bando di Unicredit “Il mio dono” edizione 2020 - scrive in una nota - che prevede la distribuzione, in quota parte, di 200.000 euro tra le realtà del terzo settore aderenti. Un’occasione da non perdere”.

“Voglio ricordare - aggiunge Lafranconi - che l’Aido non beneficia di alcun contributo pubblico e che i soci non pagano nessuna quota di adesione. I contributi raccolti verranno utilizzati per diffondere il messaggio del dono. E’ inoltre importante ricordare che la data di scadenza è il prossimo 31 gennaio e che è possibile fare anche più votazioni con indirizzi e-mail diversi”.

Per aderire all’iniziativa occorre cliccare sul link https://bit.ly/3qSpdOp. In automatico, il sistema proporrà il voto tramite social o via e-mail. A quel punto occorre selezionare Twitter oppure “vota via e-mail”. Alla fine di questa semplice operazione basterà confermare il proprio voto.

Nessun commento:

Posta un commento