14 agosto 2022

Abbadia e la festa patronale. Ai volontari una torta e un messaggio: “Semplicemente grazie”



(C.Bott.) Una bellissima torta e una scritta - “Semplicemente grazie” - a voler testimoniare con due sole parole la riconoscenza verso i volontari che ad Abbadia Lariana hanno operato instancabilmente per la buona riuscita della festa di San Lorenzo.

Una torta e un “messaggio” di buon auspicio anche per il futuro perché nessuno, appunto tra i volontari mobilitati dalla parrocchia in occasione della recente ricorrenza patronale, per dirla con le parole di don Fabio “si è tirato indietro, a dispetto del caldo e della fatica”.

“Ho notato tanto impegno e tanta partecipazione - aggiunge il parroco della comunità pastorale - da parte di chi per giorni e giorni ha contribuito a preparare e a realizzare gli allestimenti necessari con una fedeltà e una dedizione encomiabili. Un grazie sentito va dunque a ognuno di loro”.

“E grazie - aggiunge don Fabio - anche a tutti coloro i quali hanno partecipato alle iniziative proposte: alla messa solenne del 10 agosto, al concerto gospel del Coro Sol Quair e alle quattro serate gastronomiche che hanno caratterizzato i festeggiamenti in onore del nostro santo patrono”.

Nessun commento:

Posta un commento