30 agosto 2022

Itinerari turistici da scoprire. Le immagini dei Piani Resinelli per tre mesi su due tram di Milano



Da ieri e per i prossimi tre mesi due tram di Milano portano nel capoluogo lombardo le immagini dei Piani Resinelli. Da giovedì 8 settembre, invece, per 14 giorni partiranno le affissioni lungo la linea gialla della rete metropolitana milanese: 54 spazi distribuiti su 17 stazioni e sui tram del circuito storico di Milano, per far conoscere e invitare a visitare il comprensorio montano lecchese. Testimonial della campagna e ambassador del progetto è Marta Cassin.

L’iniziativa fa seguito all’apertura dell’ufficio turistico dello scorso mese di maggio e all’attivazione del portale www.resinellioutdoorexperience.it.



La campagna promozionale in atto a Milano, che rientra tra le azioni previste dal progetto “Resinelli outdoor experience” sottoscritto dal Comune di Lecco, ente capofila, con la Comunità montana del Lario Orientale - Valle San Martino, i Comuni di Abbadia Lariana, Ballabio e Mandello Lario e la Camera di Commercio di Como e Lecco, è finalizzata a promuovere itinerari turistici tematici esperienziali tra il comune capoluogo e altre destinazioni.

La “campagna” ha un costo di 31.000 euro ed è finanziata per il 41% dal Comune di Lecco e dalla Camera di Commercio e per il 59% dalla Regione Lombardia.


 

Nessun commento:

Posta un commento