25 agosto 2022

Varenna. Con Marilena Graziano un altro fine settimana in musica in piazza San Giorgio



(C.Bott.) Un altro fine settimana con la musica e il canto a dominare la scena, a Varenna. Sabato 27 agosto, con inizio alle 21.30, in piazza San Giorgio si terrà uno spettacolo con musica dal vivo a cura di Marilena Graziano.

Originaria di Vaprio d’Adda, dove è nata da mamma africana e da papà italiano, Marilena Graziano è un mix di cultura e travolgente energia. Dal 2019 al 2020 ha studiato presso l’Accademia Pulsart Company di Torino con la doppiatrice Patrizia Mottola e successivamente ha partecipato a un workshop teatrale con il regista Cesare Gallarini. Dal 2020 ad oggi ha preso parte a Milano alla Vocal classes di Luca Jurman “La scuola per i professionisti del canto”.

Nel "palmarès" della Graziano figurano anche varie apparizioni televisive. Nel 2019 ha fatto da vocalist a Gigi D’Alessio presso la “Zoppas Arena” di Conegliano Veneto, nel 2020 è stata cantante semifinalista al programma “The Coach” in onda su 7 Gold e nel 2022 ha partecipato come concorrente al programma della Nove “Don’t forget the lyrics” condotto da Gabriele Corsi ed è stata semifinalista al talent show “iBand” su La5 del gruppo Mediaset.

Oltre a essere un’interprete, Marilena Graziano è anche cantautrice, Questi i suoi singoli: “Ancora fragile”, “Fiore appassito”, “Su di me” (in finale al Teatro Ariston di Sanremo per “Sanremo Rock 2021”), “Dancing with you” e “Fall in love”.

In caso di maltempo lo spettacolo varennese di sabato 27 verrà rinviato a data da destinarsi.

Nessun commento:

Posta un commento