05 agosto 2022

Mandello Lario. Lotteria del motoraduno, il primo premio una Guzzi V85 TT Guardia d’onore

La Moto Guzzi V85 TT Guardia d'onore.


(C.Bott.) E’ una Guzzi V85 TT Guardia d’onore il primo premio della lotteria abbinata al motoraduno internazionale in scena a Mandello Lario dall’8 all’11 settembre.

Lanciata nella primavera 2021 e subito accolta con entusiasmo tanto da risultare già nell’anno del centenario dell’azienda motociclistica una tra le “due ruote” più vendute in Italia, con la V85 TT Guardia d’onore la Casa dell’Aquila aveva celebrato appunto lo scorso anno la prestigiosa collaborazione con il Reggimento corazzieri, un legame che dura ininterrottamente da 75 anni.

Si tratta di una speciale edizione limitata e numerata della apprezzatissima classic travel enduro, che appunto nel 2021 è entrata a far parte del parco motociclette della guardia d’onore del capo dello Stato.

La Guzzi V85 TT Guardia d’onore è prodotta in 1.946 esemplari, numero che evoca il primo dei 75 anni di unione tra l’Aquila di Mandello Lario e il Reggimento corazzieri.

Si tratta insomma di un modello irripetibile, nato per celebrare la storia e l’ingegno italiano e destinato a rendere memorabile anche il più piccolo viaggio.

Un primo premio all’altezza della grande festa di settembre, insomma, e di una lotteria che assegnerà come secondo premio un viaggio di 5 giorni e 4 notti a New York.

Il terzo premio è costituito da una minicrociera nel Mediterraneo (4 giorni e tre notti tra Savona, Marsiglia e Barcellona) a bordo della Costa Fortuna, il quarto da un gilet Motoairbag.

Ecco ora l’elenco dei punti dove è possibile acquistare i biglietti della lotteria del motoraduno:

Abbadia Lariana - "Guzzi Retrò"

Mandello Lario - Aci - Agenzia pratiche automobilistiche, Concessionario Agostini Srl, “Lario Store” di Greppi Sergio, “Mamma Ciccia”, “Nicole Viaggi”, Galbifoto, Bisbino, Jo Lissoni Tattoo, Lupo Car, “Il mondo di Viviana”, bar Kikera, Colombo gioielleria, Karisma di Ruberto Elena, “Aquilario” libreria, ristorante “Il Giardinetto”, “Elefante rosa”, “Birds in love”, Bunny’s J cartogiocheria - via Cesare Battisti, Ottica Lovat Walter, “Al Ghezz”, “Lp intimo”, Bottazzi macelleria, Erboristeria viale della Costituzione, “El Dorado gioielleria”, Merceria Sibella, “Le Delizie di Valsecchi”, “Country & Natural home” di Aliprandi, Nicolis Fabrizio, Aliprandi Arreda - via Manzoni, “Petali fiorista” di Tocchetti Luisa, “Vanessa abbigliamento”, pasticceria Amerigo, “Staytune”, gelateria Costantin, Parafarmacia del Lario, Bottega Equosolidale, bar “Il Veliero”, Brusa Parrucchieri, Il Regalo - Arti grafiche di Panizza, Enoteca Moioli e Rizzi, bar Centrale, edicola Cumbre - Molina, panificio Gilardoni, “Girotondo giocattoli e cartoleria”, Pizzeria bar Derby, “Shampoo mania”, “Elena Estetica forever”.

Carate Brianza - “Millepercento”.

L’estrazione dei biglietti vincenti avverrà alle ore 12 di domenica 11 settembre in piazza Mercato. 2 euro il costo di ogni biglietto.

Nessun commento:

Posta un commento