17 agosto 2022

Lierna. Domani sera film, venerdì 19 si balla il liscio e domenica 21 live music con i dj Jack e Marak


(C.Bott.) Secondo appuntamento della rassegna "Cinema sotto le stelle" questa settimana a Lierna. Domani sera alle ore 21, sul Lungolago Giannino Castiglioni, proiezione del film di animazione e avventura Bianca & Grey 2 - Il magico accordo di Vladimir Nikolaev.

La trama: pecore e lupi vivono in armonia fino a quando nel loro villaggio non si presentano due ospiti inattesi, una volpe polare e una piccola pecora. Nessuno si aspetta che siano portatori di un pericolo mortale, che può essere vinto soltanto collaborando tutti insieme. Infatti, come nella quotidianità, soltanto il lavoro di squadra può rivolvere anche grandi problemi e consentire di affrontare sfide a prima vista impossibili.



Appuntamento con il liscio e con musica dal vivo, invece, venerdì 19 agosto sempre sul Lungolago Castiglioni. Gian, Emy e Tommy i protagonisti della serata, che avrà inizio alle ore 21. Sarà presente  il gazebo di Telethon. 

Ancora il lungolago del paese ospiterà domenica 21 una serata nel segno della live music con i dj Jack e Marak. Anche in questo caso inizio alle ore 21.

Tutti gli appuntamenti, a ingresso libero, sono promossi dall'amministrazione comunale in collaborazione con LTM - Lecco turismo manifestazioni.

Ma non è ancora tutto. La Pro loco liernese proporrà infatti sabato 20 agosto in Riva bianca, dalle 14 alle 24, "On the beach".

In caso di maltempo gli spettacoli verranno rinviati a data da destinarsi.



Nessun commento:

Posta un commento