06 agosto 2022

La mandellese Lucia Benedetta Missaglia alle finali del talent show “A voice for music”

Lucia Benedetta Missaglia, 13 anni, con i gemelli Vita.


La passione per la musica e per il canto continua a regalare a Lucia Benedetta Missaglia, tredicenne di Mandello Lario, belle soddisfazioni. Nei giorni scorsi si sono tenute le registrazioni televisive della prima fase di “A voice for music”, il talent show che riunisce da tutta Italia ragazzi di ogni età accomunati dalla passione proprio per la musica e il canto, sotto la direzione della talent scout barese Isabella Abiuso.

Lucia Benedetta si è esibita in due puntate registrate a Roma presso gli studi di GOLD TV e ha conquistato l’acceso alle fasi finali, che verranno registrate più avanti e mandate in onda nei prossimi mesi sulle reti Sky e sul digitale terrestre.



“E’ stato emozionante esibirsi negli studi televisivi con giovani, miei coetanei  e non solo”, ha commentato Lucia Benedetta, che ha ricevuto i complimenti di Luca Venturi, autore e produttore discografico presente nel programma.

Il format viene presentato da Serena de Bari, volto noto di Amici, e dai gemelli Vita.

Lucia Benedetta, in arte Lubemi, semifinalista a “Sanremo Junior 2022”, lo scorso mese di giugno a Scalea, in Calabria, aveva conquistato l’accesso alla finale del Premio Mia Martini che si terrà nei prossimi mesi, quando la giovane cantante mandellese dovrà presentarsi sul palco con una canzone inedita che a breve verrà proposta anche sul web per il voto online.


 

Nessun commento:

Posta un commento