29 agosto 2022

Fabrizio Marra, deejay mandellese ai Mondiali di calcio. Per lui in autunno tre date in Qatar

Fabrizio Marra


(C.Bott.) La nostra Nazionale non si è purtroppo qualificata per la fase finale della competizione, ma ai campionati mondiali di calcio che si disputeranno quest’anno in Qatar nel periodo compreso tra il 20 novembre e il 18 dicembre ci sarà un mandellese.

E’ il disc jockey Fabrizio Marra, conosciuto a livello internazionale e da anni protagonista in alcuni tra i maggiori locali e club underground del mondo: dall’“Amnesia” e dal “Pacha” di Ibiza al famoso “Ministry of sound” di Londra, dal “Pacha” di Dubai all’Aqua-Booty di New York, passando per il “Moon Republic” di Beirut, in Libano.

La Fifa, sigla che come noto identifica la Federazione calcistica internazionale, ha previsto appunto in concomitanza della Coppa del mondo una serie di “stage”, uno dei quali a Qetaifan Island, di fronte a Doha city, sarà dedicato ai concerti.



Lo “stage” ha una capienza compresa tra le ottomila e le diecimila persone e ogni sera, dopo il fischio finale dell’ultima partita della giornata, vi sarà uno show con artisti della casa discografica Universal (tra gli altri Jennifer Lopez e Justin Bieber, cantautore canadese).

Ogni sera ci sarà spazio anche per un DJ set, spettacolo in cui il deejay in consolle presenta musiche da lui selezionate. E tra i disc jockey invitati in Qatar c’è appunto Marra, che con ogni probabilità farà tre date all’interno dello “stage” ufficiale della Fifa. E allora, è il caso di dirlo, buon Mondiale, Fabrizio!

Nessun commento:

Posta un commento