11 agosto 2022

Varenna, un successo il Galà della lirica. E domenica 14 si aspetterà Ferragosto con il dj Barria

(fotoservizio Alberto Locatelli)


Serata entusiasmante martedì 9 agosto a Varenna. Un folto pubblico ha assistito in piazza San Giorgio all’esibizione della “Miskolc Symphony Orchestra”, con la partecipazione straordinaria dei soprani Federica D’Antonino e Feryal Turkoglu, del mezzosoprano Asude Karayavuz e del tenore Chung-Man Lee. Presente al concerto, tra gli altri, il prefetto di Lecco Sergio Pomponio.

Tutti sono rimasti entusiasti nell’ascoltare i brani proposti e un repertorio che includeva composizioni di Puccini, Dvorak, Saint-Saens, Massenet, Mascagni e Verdi, oltre che di Erkel, Giordano, Ponchielli e Bizet.



Il tutto, come detto, nella sempre magica cornice di piazza San Giorgio, palcoscenico più che naturale per accogliere artisti di così grande levatura e notorietà.

Archiviato il Gran galà della lirica il prossimo appuntamento è già alle porte. Si terrà infatti domenica 14, quando Varenna aspetterà il Ferragosto con il dj Barria.

Ancora una volta palcoscenico dello spettacolo, incluso nel “Varenna festival”, sarà piazza San Giorgio. Inizio alle ore 21.15, con ingresso libero a tutti.













Nessun commento:

Posta un commento