07 agosto 2022

Mandello Lario. Il Circolo “Promessi Sposi” di Molina aperto tutto agosto (e tutti i giorni)



(C.Bott.) Era l’autunno dello scorso anno quando a Mandello Lario il Circolo “Promessi Sposi” di Molina riapriva i battenti e tornava a essere un luogo di incontro e socializzazione in particolare per gli anziani, ma non soltanto.

Intento del consiglio era infatti aprire le porte dei locali di via Montello ad avventori di ogni età, giovani inclusi. E in quella direzione andavano anche i lavori di ristrutturazione intrapresi nelle settimane successive alla riapertura, finalizzati a creare spazi confortevoli per momenti di ritrovo e di svago.



Nei mesi scorsi il Circolo, la cui conduzione in autogestione gratuita è affidata ad alcuni soci volontari, ha anche proposto serate e iniziative che non hanno mancato di suscitare curiosità e interesse. E altre ne verranno certamente organizzate in un prossimo futuro.

Ora, però, c’è da guardare alla stagione estiva e il Circolo “Promessi Sposi” non si fermerà neppure in agosto. Sarà infatti aperto tutto il mese (e tutti i giorni) dalle ore 13 alle 24. Per far sì che la socializzazione non vada... in ferie.


 

Nessun commento:

Posta un commento