21 maggio 2022

Abbadia, scuola dell’infanzia aperta anche d’estate. “Luglio insieme” per i bimbi dai 3 ai 6 anni



La scuola dell’infanzia “Casa del bambino” di Abbadia Lariana apre le porte ai bimbi anche in occasione della prossima estate e propone per i piccoli di età compresa tra i 3 e i 6 anni il “Luglio insieme”.

Nello specifico, l’iniziativa si rivolge ai bambini della “sezione primavera” e a quelli che hanno già frequentato almeno il primo anno della scuola infanzia, in quest’ultimo caso anche in un’altra struttura.

La scuola sarà aperta dal 4 al 29 luglio, per un totale di 20 giorni, nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 16.

E’ possibile iscriversi anche per una sola settimana, precisando sul modulo d’iscrizione quante e quali settimane il bambino intende frequentare.



Il costo individuale è di 90 euro a settimana per gli alunni della scuola dell’infanzia e di 110 euro, sempre a settimana, per la “sezione primavera”.

Sono previste riduzioni per i fratelli (20 euro a settimana per il secondo figlio) e per chi frequenterà per tutto il mese (20 per cento). Gli sconti saranno cumulabili tra loro.

All’atto dell’iscrizione (il termine ultimo è fissato per venerdì 27 maggio) sarà richiesto il pagamento di una caparra di 25 euro per ogni bambino (e per ogni settimana), mentre il contributo rimanente potrà essere versato o in due rate (10 giugno e 10 luglio), oppure in un’unica rata il 10 giugno.



I riferimenti bancari sono questi: Banca Popolare di Sondrio, filiale 112 - Mandello Lario (IBAN IT15M0569651490000041438X11).

Non è previsto il servizio di scuolabus, mentre all’interno della “Casa del bambino” funzionerà il servizio mensa.

L’iniziativa verrà attuata al raggiungimento di almeno 5 bambini per la “sezione primavera” per ogni settimana e di 15 (sempre per ogni settimana) per la scuola dell’infanzia.

L’adesione si ottiene sottoscrivendo l’apposito modulo d’iscrizione che dovrà essere riconsegnato alla scuola entro il 27 maggio, con il pagamento della caparra.

Per ulteriori informazioni si può telefonare allo 0341-73.02.01.


 

Nessun commento:

Posta un commento