16 maggio 2022

I 5 anni dell’Inner Wheel club “Erba laghi”. Cena benefica con Enzo Iacchetti ed Enrico Beruschi

L’appuntamento conviviale con i due comici, cabarettisti e attori è per mercoledì 25 maggio al Castello di Casiglio

Enzo Iacchetti


(C.Bott.) Metti una sera a cena con due comici, cabarettisti e attori che hanno costruito sulla simpatia, oltre che sull’indiscussa bravura, il loro successo. Metti una sera a cena con Enzo Iacchetti ed Enrico Beruschi, volti noti della Tv italiana che mercoledì 25 maggio saranno protagonisti di un appuntamento conviviale proposto a scopo benefico dall’Inner Wheel club “Erba Laghi” al Castello di Casiglio, in via Cesare Cantù a Erba.

Amicizia, simpatia e appunto solidarietà gli “ingredienti” della serata, proposta nel quinto anniversario di fondazione dell’associazione.

Enrico Beruschi


Il ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione Progetto Arca di Milano a favore dell’accoglienza dei profughi in fuga dall’Ucraina e dall’Afghanistan, in particolare di donne e bambini, e nello specifico per l’acquisto di un’autoambulanza.

La quota di adesione alla cena è a partire da 50 euro. Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al 338-70.20.865, oppure inviare una e-mail all’indirizzo iiw.it.erbalaghi@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento