13 maggio 2022

Giornate mondiali Guzzi e motoraduno. Dall’8 all’11 settembre a Mandello Lario la festa più attesa



Dopo un anno di attesa a causa delle restrizioni che nel 2021 impedirono di festeggiare in modo adeguato il traguardo del secolo della Moto Guzzi, Mandello Lario prepara per settembre la grande festa, la più attesa.

Il fine settimana dall’8 all’11 sarà un appuntamento irrinunciabile per ogni fedelissimo del marchio dell’Aquila e per ogni amante del motociclismo e delle belle moto.

Nel secondo week-end di settembre Mandello diventerà così il centro mondiale della passione motociclistica, perché la Guzzi rappresenta un patrimonio di storia, tecnologia, stile e fascino che non ha eguali, in grado di coinvolgere e emozionare trasversalmente ogni generazione.



Per una ricorrenza così importante l’appuntamento sarà doppio: dopo undici anni dall’ultima edizione tornano infatti le Gmg, le Giornate mondiali Guzzi, che si affiancheranno al motoraduno internazionale in calendario in quelle stesse giornate.

Due eventi spettacolari che promettono eventi in numero tale da coprire un intero fine settimana che si annuncia unico, per festeggiare degnamente cento anni di una meravigliosa storia fatta di motociclette che hanno fatto e continuano a fare impazzire di gioia e celebrare il rito della passione per la Moto Guzzi sia nella storica fabbrica di via Parodi sia in tutto Mandello.

 



Le Giornate mondiali Guzzi e il motoraduno internazionale saranno dunque un richiamo irresistibile per ogni guzzista, che certo non opporrà alcuna resistenza al ritorno della propria Guzzi, di qualsiasi epoca sia, verso quella riva del Lago di Como che l’ha vista nascere e dove appunto si concentreranno i festeggiamenti.
 



Nessun commento:

Posta un commento