12 maggio 2022

Rilancio del turismo tra lago e montagna. Con Fratelli d’Italia se ne parla domani a Mandello Lario

L'assessore regionale al Turismo Lara Magoni.


Si parlerà di turismo e, considerata la collocazione geografica del territorio, in particolare di lago e di montagna domani, venerdì 13 maggio, a Mandello Lario.

Per iniziativa del Circolo territoriale di Fratelli d’Italia, nella sala consiliare in piazza Leonardo da Vinci è infatti in programma un incontro pubblico che vedrà la presenza di Lara Magoni, ex campionessa di sci (vinse tra l’altro un argento iridato e la Coppa Europa nel 1992), dal 2018 assessore al Turismo della Regione Lombardia.

“Rilancio del turismo tra lago e montagna” il tema dell’incontro, che si terrà con inizio alle 17.30 e che vedrà la partecipazione anche di Fabio Mastroberardino, coordinatore provinciale lecchese di Fratelli d’Italia, del presidente di “Lariofiere” di Erba Fabio Dadati, di Michael Bonazzola, assessore in Comunità montana, e di Silvia Nessi, assessore al Turismo e al commercio di Mandello.

Ad aprire l’incontro, che vedrà in veste di moderatore Igor Amadori, presidente del Circolo territoriale di FdI e consigliere comunale, sarà il saluto di benvenuto del sindaco Riccardo Fasoli.

Nessun commento:

Posta un commento