28 maggio 2022

I 40 anni del Cai Val d’Esino. Flora, fauna, sentieri, cascine e alpeggi in un concorso fotografico


 

(C.Bott.) Un concorso fotografico per celebrare il quarantesimo di fondazione. A indirlo è la sottosezione del Cai Val d’Esino, che può contare sul patrocinio del Comune di Esino Lario, della Comunità montana della Valsassina e del Parco regionale della Grigna settentrionale.

Questo il tema del concorso: “Esino, la sua flora e fauna, i suoi sentieri, le sue cascine e alpeggi, i suoi abitanti, la loro vita e le loro montagne”.

I primi tre premi consistono in buoni acquisto del valore rispettivamente di 700, 300 e 200 euro spendibili in materiale fotografico. Verrà anche attribuito un premio speciale di 300 euro al minorenne autore del miglior scatto.

Per conoscere in dettaglio il regolamento del concorso si deve accedere al sito Internet www.cai.it/sezione/premana. Il termine ultimo per la partecipazione è fissato per le ore 12 del 29 luglio.

A comporre la giuria saranno i fotografi Alberto Locatelli, Fausto Ligas e Carlo Limonta.

Il materiale dovrà essere consegnato oppure inviato al Comune di Esino Lario in piazza Pietro Pensa - Ufficio protocollo. L’indirizzo di posta elettronica a cui fare riferimento per l’invio delle foto è caivaldesino82@gmail.com.

Tutte le foto partecipanti saranno esposte nel salone del teatro della scuola dell’infanzia dal 12 al 14 agosto, mentre la serata di premiazione si terrà al cineteatro Val d’Esino alle ore 21 del 18 agosto.

Informazioni al numero 339-69.54.815.

Nessun commento:

Posta un commento