05 febbraio 2022

Canottaggio. Inizia l’avventura di Carlo Gaddi da allenatore del settore olimpico maschile

Il mandellese sette volte iridato, che oggi compie 60 anni, sarà da lunedì prossimo al collegiale di Sabaudia. Tra gli atleti, convocati Davide Comini e Giorgia Pelacchi

Carlo Gaddi, allenatore del settore olimpico maschile.


(C.Bott.) L’appuntamento, per tecnici e atleti del Gruppo olimpico, è a Sabaudia dal 7 al 20 febbraio. E a questo nuovo raduno valutativo, che segue quello che si era tenuto in gennaio con i Nazionali Senior, Under 23 e pesi leggeri, ci sarà anche Carlo Gaddi, che proprio oggi festeggia il suo sessantesimo compleanno.

Il canottiere mandellese sette volte iridato, che a fine 2021 aveva ottenuto il brevetto di allenatore di terzo livello, inizia così la sua nuova avventura sportiva dopo che nelle scorse settimane era stato chiamato dal direttore tecnico della nazionale italiana, Francesco Cattaneo, a far parte dello staff degli allenatori del settore olimpico.

Il collegiale sarà condotto e guidato proprio da Cattaneo, che si avvarrà della collaborazione di questi tecnici: Andrea Coppola (capo allenatore settore olimpico e non olimpico maschile), Stefano Fraquelli (capo allenatore settore olimpico e non olimpico femminile), Giovanni Lepore (coadiutore settore olimpico maschile),

Agostino Abbagnale (allenatore settore olimpico maschile), Vittorio Altobelli (allenatore settore olimpico maschile), Luigi Arrigoni (allenatore settore olimpico femminile), Rocco Pecoraro (allenatore settore olimpico femminile), Federico Vitale (allenatore settore olimpico maschile) e appunto Carlo Gaddi (allenatore settore olimpico maschile).

Per quanto riguarda gli atleti convocati, a Sabaudia dalla settimana prossima ci saranno anche il mandellese Davide Comini, portacolori delle Fiamme Oro e della Canottieri Moltrasio, e Giorgia Pelacchi (Fiamme Rosse e Canottieri Lario) di Abbadia Lariana.

Giorgia Pelacchi e Davide Comini.

 

Nessun commento:

Posta un commento