18 febbraio 2022

Mostra scambio da oggi a domenica a Novegro dedicata alla Moto Guzzi e alla Gilera


 

(C.Bott.) Da oggi, venerdì 18, e fino a domenica 20 febbraio Novegro di Segrate, alle porte di Milano, ospita la mostra scambio di auto e motociclette d’epoca dedicata in particolare a due storici marchi lombardi: la Moto Guzzi e la Gilera.

Apertura oggi alle ore 12, con possibilità di accedere all’area dell’evento fino alle 18. Domani appuntamento dalle 8 alle 18 e domenica dalle 8 alle 17.

Si tratta di un appuntamento significativo per tutti gli amanti delle due e delle quattro ruote d’epoca. Saranno esposti alcuni tra i migliori modelli delle due prestigiose Case, dagli anni Trenta fino agli anni Novanta, modelli innovativi nella migliore tradizione dei due marchi lombardi.

“I 100 anni di Moto Guzzi” è l’omaggio alla gloriosa Aquila di Mandello Lario, capace di precorrere i tempi con soluzioni meccaniche all’avanguardia sin dagli anni Trenta del secolo scorso.

La mostra scambio di questo fine settimana sarà distribuita su quattro padiglioni, oltre all’area esterna. Novegro è anche il luogo ideale per la compravendita di moto e auto d’epoca e di pezzi di ricambio, in molti casi introvabili altrove.

12 euro il biglietto d’ingresso intero, 7 euro ridotto (ingresso gratuito fino a 11 anni). I ticket possono essere acquistati soltanto sul posto.

Nessun commento:

Posta un commento