12 febbraio 2022

Mandello, il film “Supereroi” non ci sarà. Annullata anche la prima visione di fine febbraio

La Pro loco: “La decisione è stata presa in considerazione dello scarso pubblico che in questo periodo si reca al cinema, rapportato ai costi fissi di apertura della sala”



(C.Bott.) Cambia la programmazione della prossima settimana al “De André” di Mandello Lario. A causa di un problema con la distribuzione di “Supereroi”, previsto per la sera di giovedì 17 febbraio, “salta” la proiezione della pellicola del 2021 diretta da Paolo Genovese.

In sostituzione è stato programmato, sempre per la stessa data e con inizio alle ore 21 (biglietto d’ingresso, 6 euro), il film “La notte più lunga dell’anno” del regista Simone Aleandri, con Ambra Angiolini, Francesco Di Napoli, Mimmo Mignemi, Luigi Fedele, Alessandro Haber, Anna Ammirati, Massimo Popolizio e Antonio Petrocelli tra gli interpreti.

La Pro loco di Mandello comunica altresì l’annullamento della prima visione programmata per sabato 26, domenica 27 e lunedì 28 febbraio. “La decisione - spiegano i responsabili dell’associazione - è stata presa in considerazione dello scarso pubblico che in questo periodo si reca al cinema, rapportato ai costi fissi di apertura della sala comunale (a iniziare da quelli dell’energia elettrica), più che raddoppiati da tre mesi a questa parte”.

“Questa combinazione di fattori - aggiungono - non consente purtroppo l’apertura del “De André” per poche persone. In ogni caso faremo il possibile per riprendere quanto prima anche questi spettacoli”.

Continua invece regolarmente la stagione cinematografica invernale 2022. Detto del cambio di programmazione per il 17 febbraio, le successive date sono queste: 24 febbraio, “House of Gucci”; 3 marzo, “Don’t Look Up”; 10 marzo, “Assassinio sul Nilo”; 17 marzo, “E’ stata la mano di Dio”; 24 marzo, “West side story”; 31 marzo, “Cry Macho - Ritorno a casa”; 7 aprile, “La fiera delle illusioni”; 14 aprile, “C’era una volta il crimine”; 21 aprile, “Downton Abbey II - Una nuova era”.

Nessun commento:

Posta un commento