13 febbraio 2022

“D’Inverno sul Po”. Nella seconda giornata di regate la Canottieri Guzzi centra due vittorie

A imporsi sono stati nell’“otto” Ragazzi Luigi Festorazzi, in barca con un equipaggio misto della Canottieri Monate, e Barlascini e Molteni nel “doppio” Cadetti



(C.Bott.) Seconda e ultima giornata di regate alla “D’Inverno sul Po” di canottaggio andata in scena nel fine settimana sulle acque del Po a Torino, con tutte le categorie - dagli Allievi e Cadetti fino ai Master - ancora una volta a sfidarsi, questa volta nelle specialità del “quattro di coppia” e dell’“otto”.

Come già nella prima giornata della prestigiosa competizione, anche oggi la Canottieri Moto Guzzi si è tolta belle soddisfazioni. Per cominciare, un portacolori della gloriosa società remiera di Mandello Lario - Luigi Festorazzi - ha fatto parte dell’equipaggio misto della Canottieri Monate vittorioso nell’“otto” Ragazzi maschile davanti alla Canottieri Varese e alla Canottieri Candia.

Nel successivo blocco di regate “Moto Guzzi” vittoriosa nel “doppio” Cadetti maschile grazie a Pietro Barlascini e Giona Molteni, che hanno preceduto gli equipaggi della Canottieri “Amici del fiume” di Torino e della “Corgeno”, rispettivamente al secondo e terzo posto.

Nella regata di ieri e nella stessa specialità Barlascini e Molteni erano giunti secondi alle spalle dell’“Esperia”.

Nessun commento:

Posta un commento