14 febbraio 2022

Calcio Giovanissimi. Il Mandello tiene testa alla prima della classe ma alla fine si arrende


 

Dopo due mesi di stop, nel fine settimana anche la squadra Giovanissimi della Polisportiva Mandello è tornata in campo, con i ragazzi impegnati sul campo della capolista Malgrate, formazione ancora imbattuta.

I padroni di casa partono forte e dopo pochi minuti passano in vantaggio. Dopo un periodo di affanno i blu-arancio salgono di tono, colpiscono dapprima un palo con De Pellegrin e successivamente raggiungono il pareggio in contropiede, sempre con lo scatenato numero 9.

Nella ripresa il Mandello sembra in controllo della partita e sfiora anche il gol del vantaggio. Ma, come spesso accade nel calcio, a dieci minuti dal termine ecco la doccia fredda. Contropiede e gol del Malgrate: 2-1.

Inutili i tentativi finali da parte della compagine mandellese. Ottima prova, comunque, della squadra, pur sconfitta dopo una sfida che alla vigilia pareva essere davvero proibitiva.

Questa la formazione con cui il Mandello è sceso in campo : Maurigh, Bonazzola (Manzini), Cortese, Colombo, Fossati, Gilardoni, Sidoti, Panizza, Saldano (Riva), De Pellegrin (Fumagalli), Libera (Cavazzana).

Nessun commento:

Posta un commento