23 febbraio 2022

Varenna, a “Fuori di testa” il Wedding Awards. Serena Gherbesi: “Un premio al nostro lavoro”



Quale modo migliore di festeggiare 15 anni di attività se non vincendo un premio internazionale? E’ quanto accaduto a Serena Gherbesi, titolare del salone di acconciature e estetica “Fuori di testa” di Varenna, che ha ricevuto da matrimonio.com  il “Wedding Awards 2022”.

Le coppie che utilizzano quel portale hanno infatti indicato “Fuori di testa” tra i migliori professionisti italiani nel settore dei matrimoni.

Il premio riconosce “Fuori di testa”, per la categoria “Bellezza e benessere”, come uno dei professionisti più raccomandati dalle coppie sposatesi nell’arco del 2021.

“Il nostro settore - commenta Serena Gherbesi - è stato uno tra i più colpiti dalla pandemia, soprattutto per quanto riguarda i matrimoni. Molte coppie hanno dovuto ridimensionare l’evento, oppure rimandarlo a causa delle restrizioni imposte dalle regole anti-Covid”.

“La mia attività, grazie alle mie collaboratrici sia interne al negozio sia esterne - aggiunge - si è dimostrata all’altezza della situazione. Abbiamo lavorato con costanza e ora, dopo un 2020 in cui abbiamo avuto meno spose e un 2021 in ripresa, è arrivato il momento di ricevere il riconoscimento più importante del settore: i “Wedding Awards”. Il riconoscimento arriva tra l’altro per il secondo anno consecutivo e ciò mi rende doppiamente felice”.

“Sono onorata del premio ricevuto - osserva sempre la titolare del salone varennese - anche perché arriva direttamente dal giudizio dei clienti: non esiste giuria migliore degli sposi soddisfatti di essersi affidati a professionisti per un’occasione importante qual è il matrimonio. “Fuori di testa “ ha ottenuto un totale di 32 recensioni nel sito di riferimento. Voglio ringraziare tutti i miei clienti, conoscenti e amici, che mi hanno supportata anche durante le fasi più buie della pandemia, chi lavora e ha lavorato con me e i professionisti con cui quali collaboro per la realizzazione degli eventi”.

“La mia attività - osserva sempre Serena Gherbesi - è nata esattamente 15 anni fa, il 23 febbraio. Al lavoro inziale di sole acconciature ho aggiunto la parte estetica, per offrire ai clienti un servizio di benessere a 360° con macchinari che “coccolano” i clienti durante tutta la permanenza in salone: lampade che mantengono al caldo durante i lavaggi, poltrone massaggianti, nulla è lasciato al caso. Nemmeno la location che rispetta la natura di Varenna, con la sua pietra tipica e i paesaggi mozzafiato”.

“L’obiettivo - conclude - è naturalmente quello di continuare così, senza trascurare i clienti del negozio, vera forza che mi ha portato fin qui”.

Nessun commento:

Posta un commento