12 aprile 2022

Fratelli d’Italia sul territorio: “Dalla Valle San Martino a Colico la spinta al nostro partito”



“In un momento oggettivamente insidioso sia per le incertezze legate alla situazione internazionale sia per la congiuntura economica che stiamo vivendo, le persone del nostro territorio dimostrano un crescente interessamento al nostro partito”. A dirlo è Fabio Mastroberardino, coordinatore provinciale lecchese di Fratelli d’Italia.

Gli fa eco Danilo Gentili, coordinatore del Circolo FdI della Valle San Martino, che osserva: “Sono molto soddisfatto che il nostro Circolo abbia in pochissimi mesi superato i 60 iscritti. Segnalo che tra i numerosi nuovi aderenti vi sono ragazze e ragazzi che si avvicinano all’attività politica. Posso tra l’altro anticipare che stiamo organizzando per il prossimo futuro un evento incentrato sulla piaga della violenza contro le donne”.

Per quanto riguarda il territorio dell’Alto Lago è Luca Mazzina, consigliere comunale a Colico per Fratelli d’Italia, a esprimere la sua soddisfazione: “In queste prime giornate di presenza sul territorio per il tesseramento 2022 e per la raccolta di firme a favore del presidenzialismo incontriamo molta gente che condivide i nostri ideali. Sono orgoglioso del fatto che si stiano palesando il concreto interessamento e il dialogo con persone di Colico che negli scorsi anni erano vicine ad altri partiti e che ora hanno trovato in Giorgia Meloni e in FdI quell’accoglienza, quella verve, quella voglia di fare incentrata  su obiettivi concreti per il territorio che da tempo erano venute meno”.

Nessun commento:

Posta un commento