21 aprile 2022

La Polisportiva Valmadrera e le colombe pasquali. 1.500 euro per i profughi ucraini


 

E’ di 1.500 euro il contributo versato dalla Polisportiva Valmadrera sul fondo della Fondazione comunitaria del Lecchese a favore dei profughi ucraini ospitati in paese. Tutto ciò grazie alla generosità dei valmadreresi e di alcune aziende sponsor della Polisportiva, che hanno risposto all’iniziativa delle colombe pasquali organizzata dal Comitato per il campo in sintetico dell’oratorio e dalla stessa Polisportiva.

Considerata l’“emergenza Ucraina” in atto, era stato deciso di devolvere il 50% del ricavato appunto a favore dei profughi accolti a Valmadrera, analogamente a quanto fatto nel 2020, in piena pandemia, a sostegno degli ospedali lecchesi.

“La Polisportiva Valmadrera dimostra in ogni occasione di essere una grande famiglia composta da 500 atleti, 100 dirigenti e sponsor, che sa rispondere sempre in modo solidale alle emergenze”, afferma il presidente Alberto De Pellegrin.

“Un grazie sincero - aggiunge - va a tutti coloro i quali ci hanno consentito di raggiungere questo risultato, dai volontari del Comitato e della Polisportiva ai valmadreresi cha hanno acquistato le colombe, fino alle aziende che hanno sponsorizzato l’iniziativa”.

Nessun commento:

Posta un commento