27 aprile 2022

Synlab San Nicolò si amplia, dopo la nuova sede ora acquisisce il Centro polispecialistico lecchese



Pochi mesi dopo l’inaugurazione della nuova sede “Lecco 78”, Synlab San Nicolò annuncia un’ulteriore espansione grazie all’acquisizione del Centro polispecialistico lecchese.

L’importante novità ha consentito di ampliare gli spazi della storica sede lecchese, ma soprattutto di incrementare ancora di più i servizi a disposizione dei cittadini: le prestazioni in gastroenterologia, nefrologia, neurologia, oculistica e ginecologia sono state potenziate grazie alla presenza di un maggior numero di specialisti.

Synlab da anni si prende cura del territorio lecchese a 360° con i propri punti prelievo dislocati in città e in provincia e con un Centro polidiagnostico sempre più riconosciuto quale punto di riferimento per la prevenzione e la salute, grazie a un ampio ventaglio di prestazioni, al coinvolgimento di specialisti qualificati e alla presenza di apparecchiature diagnostiche all’avanguardia.

Le due importanti novità - l’ampliamento con la sede “Lecco 78” avvenuto lo scorso novembre e, come detto, la recentissima acquisizione del Centro polispecialistico lecchese - rappresentano un’ulteriore dimostrazione di questa attenzione.

“Prenderci cura della salute dei cittadini di Lecco è il nostro principale obiettivo - spiega Franco Ruffa, direttore sanitario di Synlab San Nicolò Lecco - Come lo perseguiamo? Andando a rispondere alle loro esigenze. In pochi mesi abbiamo esteso in maniera importante i nostri spazi, assicurando ambienti confortevoli e ospitali da vivere in serenità. L’incremento delle prestazioni sanitarie ci consente di proporre un servizio più completo e la possibilità di garantire una maggiore continuità assistenziale. I nuovi spazi, mi riferisco in particolare alla nuovissima sede “Lecco 78”, ci hanno permesso di trasformare alcuni eventi pubblici che al momento si tenevano soltanto digitalmente in occasioni di confronto e approfondimento dal vivo. Certamente non ci fermeremo qui: abbiamo infatti in serbo tante novità per la città di Lecco e per i nostri pazienti”.

Nessun commento:

Posta un commento