16 aprile 2022

Mandello. I bollini blu per le soste a pagamento si potranno acquistare anche settimana prossima



E’ stato prorogato, a Mandello Lario, il termine entro cui acquistare i bollini blu per la sosta senza limitazioni di tempo nelle aree a pagamento della zona a lago, provvedimento entrato in vigore lo scorso 1° aprile e destinato a protrarsi fino al 30 settembre.

Il bollino blu potrà infatti essere acquistato anche settimana prossima, da martedì 19 a venerdì 22 aprile, recandosi presso il comando di Polizia locale, in via Manzoni, dalle 9.30 alle 12 e dalle 14 .30 alle 16.30.

Ricordiamo che possono ottenere il bollino blu coloro i quali risiedono anagraficamente a Mandello, i titolari di attività economiche con sede in paese (anche se residenti altrove), gli affittuari o proprietari di immobili a Mandello. Il costo è di 10 euro.

Per ritirare il bollino 2022 è necessario consegnare quello dello scorso anno (o, se disponibile, la ricevuta di pagamento) e la fotocopia della carta di circolazione del veicolo intestato per un aggiornamento dell’archivio.

Chi non fosse più in possesso né del bollino del 2021 né della ricevuta di pagamento deve presentarsi al comando di polizia locale con la fotocopia della carta di circolazione del veicolo intestato a un residente a Mandello e con la copia di un documento che attesti l’affitto o la proprietà di un immobile in paese, per i non residenti (contratto, ultima bolletta gas, luce o telefono intestati a un indirizzo di Mandello).

Nessun commento:

Posta un commento