11 aprile 2022

In più di 140 con la Pro loco al parco di Abbadia Lariana a caccia dell’uovo dorato

Bel successo per la manifestazione proposta nella domenica delle Palme a sostegno dei bambini e delle famiglie dell’Ucraina



(C.Bott.) Un bellissimo successo, ieri ad Abbadia Lariana, per l’iniziativa proposta dalla Pro loco con l’intento non soltanto di far trascorrere un lieto e spensierato pomeriggio ai bambini e alle loro famiglie ma anche di raccogliere fondi da destinare alla popolazione dell’Ucraina.

Complice una bella giornata di sole, in più di 140 si sono dati appuntamento al parco comunale di “Chiesa rotta” e al Lido “La favola” alla ricerca… dell’uovo d’oro.

All’interno del parco erano state infatti nascoste piccole uova di cioccolato. Chi poi trovava l’uovo dorato si sarebbe visto attribuire un grande uovo di cioccolato, primo premio della singolare caccia al tesoro.



Alla fine, grazie alla generosità dei partecipanti e al contributo della Polizia locale e del Comune di Abbadia Lariana, sono stati raccolti 1.000 euro che saranno versati alla Farmacia Lariana, la quale provvederà a convertirli in medicine e in prodotti necessari ai bambini e alle famiglie ucraine.

Tutti i presenti al parco comunale hanno avuto in omaggio un uovo di cioccolato offerto dalla Icam e il poster “C’ero anch’io” che ricorda la loro partecipazione all’apprezzata manifestazione pre-pasquale.



Nessun commento:

Posta un commento