28 aprile 2022

Il Soccorso degli alpini per l’Ucraina. Raccolta fondi e il 1° maggio lavori artigianali delle volontarie



(C.Bott.) Non si ferma la solidarietà nei confronti dell’Ucraina invasa dalla Russia e continua anche la campagna di sensibilizzazione del Soccorso degli alpini di Mandello Lario a sostegno di un’emergenza che, dopo più due mesi di conflitto, resta drammatica e che interessa da vicino le fasce più deboli della popolazione.

Il “pronto intervento”, attivo come noto anche ad Abbadia Lariana e Lierna, rilancia così l’iniziativa “Aiutaci ad aiutare” e in particolare la raccolta di fondi da destinare all’acquisto di prodotti e materiali vari, o da elargire come donazione a organizzazioni operanti sul territorio.

Le somme possono essere versate tramite bonifico c/c presso la Banca popolare di Sondrio intestato al Soccorso degli alpini “tenente Gildo Molteni”. “Emergenza Ucraina” la causale da indicare.

Questo è l’IBAN: IT22M0569651490000041794X76.

Sempre allo scopo di raccogliere fondi a favore di questo progetto il Soccorso allestirà domenica 1° maggio in zona giardini pubblici a Mandello, nella fascia oraria compresa tra le 9 e le 18, un banco con piccoli lavori artigianali realizzati dalle volontarie.

Nessun commento:

Posta un commento