03 agosto 2020

“Forever young”, questa sera il film di Brizzi sul Lungolago Castiglioni di Lierna

Tempo di… cinema, questa sera a Lierna. Con inizio alle 21.15, sul Lungolago Castiglioni l’amministrazione comunale e l’associazione “Lecco turismo manifestazioni” propongono il film Forever young (durata: 95 minuti), per la regìa di Fausto Brizzi, con Fabrizio Bentivoglio, Sabrina Ferilli, Teo Teocoli, Stefano Fresi, Lillo, Luisa Ranieri, Claudia Zanella, Francesco Sole e Pilar Fogliati.
Si tratta di una commedia uscita nel 2016 e dedicata agli eterni Peter Pan, alle Milf e alle Cougar, che sognando l’eterna giovinezza imitano lo stile dei giovani.
Ecco allora una serie di personaggi costretti a fare i conti con l’età che avanza. Franco è un settantenne pieno di energie che si sente improvvisamente vecchio dinanzi alla nascita del primo nipote. Angela sta per compiere cinquant’anni e ha una relazione sentimentale complicata con un ventenne. Diego si rende conto di essere troppo anziano per fare il deejay in una radio.
Questa sera l’accesso al Lungolago Castiglioni sarà contingentato e autorizzato fino alla disponibilità dei posti a sedere, nel rispetto delle norme anti Covid-19.
L’ingresso è libero. In caso di maltempo la proiezione verrà rinviata a data da destinarsi.

Nessun commento:

Posta un commento