28 novembre 2020

“A Natale siamo tutti più… buoni”. Bellano incentiva gli acquisti nei negozi del paese


 

L’amministrazione comunale di Bellano, in collaborazione con la Pro loco e l’associazione “Cinema di Bellano”, propone - in vista delle prossime festività - un’iniziativa per incentivare l’economia locale attraverso buoni regalo da utilizzare come regali di Natale, acquistabili tramite la Pro loco sia online sia in formato cartaceo e spendibili in tutti gli esercizi commerciali del paese entro il 28 febbraio 2021.

I buoni saranno validi per acquisti di beni e servizi nei negozi, presso gli artigiani, i bar e ristoranti bellanesi.

“Più d’una - spiegano i promotori dell’iniziativa - sono le buone ragioni per acquistare e donare i buoni regalo “Discovering Bellano”: innanzitutto risolvere il problema dei regali di Natale con un’idea semplice ma efficace, poi incentivare l’economia dei nostri commercianti e artigiani, che come noto in questo periodo stanno resistendo alle limitazioni dovute alla pandemia. Ma non è tutto. Chi acquista i buoni avrà ulteriori benefit, vale a dire un ingresso omaggio all’Orrido per ammirare le nuove passerelle da regalare a parenti o amici non residenti a Bellano, oltre a un ingresso al Cinema, anch’esso da regalare oppure da utilizzare da parte dello stesso acquirente”.

Tutti i buoni saranno numerati con un talloncino che gli acquirenti dovranno conservare e il 6 gennaio fra tutti i numeri saranno estratti altri buoni omaggio da 50 e 100 euro da utilizzare per gli acquisti sempre presso gli operatori economici locali.

Ogni buono regalo conterrà una cartolina da collezione con le foto di Carlo Borlenghi.

Per acquistare i buoni e avere ulteriori informazioni si può telefonare al 335.17.52.102 (o inoltrare a questo stesso numero un messaggio Whatsapp), oppure inviare una e-mail all’indirizzo infopoint@comune.bellano.lc.it.

I  buoni disponibili saranno da 10, 20, 30, 50 e 100 euro.

Nessun commento:

Posta un commento