18 novembre 2020

“Distretto del Centro lago”, assegnati contributi a quattro operatori varennesi


 

Con l’approvazione da parte del Comune di Tremezzina, ente capofila, della graduatoria definitiva delle domande presentate per la richiesta di contributo al bando dei Distretti del commercio per la ricostruzione territoriale urbana, di cui al decreto della Regione Lombardia numero 6.401 del 29 maggio scorso, a cui hanno partecipato oltre 50 imprese aventi sede nel “Distretto del Centro lago”, una parte dei contributi richiesti sui vari interventi proposti dai partecipanti è stata assegnata a quattro operatori varennesi le cui strutture risultavano dotate delle caratteristiche previste dal bando stesso.

La scelta di ammettere al finanziamento quasi tutte le domande presentate ha tuttavia comportato una contrazione degli importi assegnati nel limite del 30% della spesa ammissibile totale.

Hanno avuto accesso al contributo queste imprese: “In vinis veritas Srl” per 3.001,32 euro, “Ponterda Snc” di Pecis Giovanni e Marco per 2.501,94 euro, “Riva Duilio” per 3.810 euro, “Albergo del Sole” di A. Seghezzi per 5.000 euro.

Queste aziende riceveranno, a seguito della pubblicazione della delibera, idonea comunicazione delle determinazioni assunte.

Nessun commento:

Posta un commento