21 novembre 2020

Giovanna Cavalli, decana della comunità di Varenna, al traguardo dei 99 anni

Giovanna Cavalli, varennese, festeggiata per il traguardo dei 99 anni.


Per lei il traguardo del secolo di vita, a questo punto, non è più così lontano. Giovanna Cavalli, per tutti “Giovannina”, decana della comunità di Varenna, ha compiuto infatti in questi giorni 99 anni.

Una vita sempre legata a Varenna, la sua. E, sia pure nella frugalità imposta dalle regole legate all’attuale emergenza sanitaria, Giovanna Cavalli ha festeggiato lo scorso 16 novembre l’importante ricorrenza, circondata dall’affetto dei suoi familiari e, idealmente, di tutta la comunità.

Per l’occasione anche il sindaco di Varenna, Mauro Manzoni, aveva inviato alla decana un messaggio augurale e ora al primo cittadino “Giovannina” ha risposto personalmente con una lettera.

Egregio signor sindaco - vi si legge - con estremo piacere sento la vicinanza sua e di tutta la comunità di Varenna. E’ una grossa emozione, per me, condividere con voi il giorno del mio novantanovesimo compleanno (sempre a Varenna). Al sindaco Mauro Manzoni un grande ringraziamento per la vicinanza dimostratami. Ancora grazie e un saluto a tutti. Giovanna Cavalli”.

Nessun commento:

Posta un commento