24 novembre 2020

Vaccinazioni a Lierna. Servizio di trasporto gratuito per chi ha difficoltà a spostarsi



Tempo di vaccinazioni antinfluenzali a Lierna, cui potranno sottoporsi i pazienti del dottor Carlo Santini residenti sul territorio comunale e che hanno compiuto (o superato) i 65 anni di età.

La prima sessione vaccinale, come annunciato nei giorni scorsi, si terrà giovedì 26 novembre presso la palestra comunale nella fascia oraria compresa tra le 13.30 e le 15.30 e interesserà chi abita a Grumo, Casate, Olcianico, Mugiasco e Sornico.

Per l’occasione l’amministrazione comunale metterà a disposizione il servizio di trasporto gratuito per chiunque abbia difficoltà di deambulazione o non sia automunito.

Chi fosse interessato a beneficiarne dovrà telefonare domani, mercoledì 25, o giovedì 26 tra le ore 10 e le 12 al 333-41.54.660 per prenotare appunto il servizio di trasporto da casa fino alla palestra e il successivo rientro alla propria abitazione.

Nei consueti orari di apertura gli uffici comunali saranno a disposizione per qualsiasi informazione. In questo caso il numero da comporre è lo 0341-740.108.

Nessun commento:

Posta un commento