21 novembre 2020

Lierna e l’influenza, inizia la campagna vaccinale. Prima sessione giovedì 26 novembre


 

(C.Bott.) Anche Lierna si appresta a dare il via alle vaccinazioni antinfluenzali per il 2020, riservate alle persone che hanno compiuto o superato i 65 anni di età. In questo caso l’amministrazione comunale potrà contare sulla collaborazione del dottor Carlo Santini.

Allo scopo di evitare qualsiasi assembramento le vaccinazioni si terranno nella palestra comunale del paese in modo scaglionato.

I liernesi saranno così invitati a presentarsi in base a un criterio riguardante il loro indirizzo di residenza. Resta inteso che si potrà accedere alla palestra esclusivamente in assenza di sintomi febbrili o simil-influenzali (tosse, raffreddore, mal di gola, mancanza di olfatto). Non si dovrà inoltre essere in quarantena o in isolamento e si dovrà rispettare l’obbligo di indossare la mascherina e di igienizzare le mani.

La prima sessione vaccinale si terrà giovedì 26 novembre nella fascia oraria compresa tra le 13.30 e le 15.30  e interesserà i residenti in queste vie e località:

GRUMO ore 13.30 - 13.40

Via al Torchio, via San Martino, via Roma fino al ristorante “Breva”

CASATE ore 13.45 - 14.10

Via Privata di Casate, via Papa Giovanni XIII

OLCIANICO ore 14.15 - 14.40

Via Olcianico, via San Nicolò, via Verdi e vie strettamente limitrofe

MUGIASCO ore 14.45 - 15.15

Via Centrale, via La corte, via Valle di basso, via Bree

SORNICO ore 15.20 - 15.30

Via San Michele, via Sornico.

“Un grazie sentito - dice il sindaco, Silvano Stefanoni - va fin d’ora agli alpini di Lierna, che garantiranno il servizio d’ordine. Non appena saranno disponibili altre dosi del vaccino antinfluenzale provvederemo a comunicare le sessioni riguardanti le altre vie e frazioni liernesi”.

1 commento:

  1. Grazie. Abito in via san Bernardo e ho più di 65 anni aspetto una vostra comunicazione ?

    RispondiElimina