23 luglio 2021

Mandello. Dopo la caduta dal palco e il ricovero, l’assessore Gatti è a casa. “La paura è passata”

Sergio Gatti


(C.Bott.) La brutta avventura è fortunatamente già un ricordo. A distanza di una settimana dalla caduta dal palco del teatro comunale “Fabrizio De André” di Mandello Lario e dal conseguente ricovero all’ospedale di Lecco, Sergio Gatti è a casa ed è nuovamente… operativo.

Nella caduta (l’episodio risale al mattino di giovedì 15 luglio), l’assessore comunale alla Sicurezza e allo Sport si era procurato la frattura di due costole, una delle quali gli aveva peraltro perforato il polmone destro. Trasportato al “Manzoni”, Gatti era stato sottoposto a drenaggio allo scopo di “gonfiare” il polmone danneggiato.

Il suo primo ringraziamento va ora ai volontari del Soccorso degli alpini di Mandello. “Sono intervenuti tempestivamente - dice - e mi hanno trasportato in ospedale in assoluta sicurezza e con competenza e professionalità. Grazie anche ai dipendenti comunali per la loro vicinanza, ai medici e al personale infermieristico del “Manzoni” e alla tante persone che con messaggi, e-mail e telefonate mi hanno manifestato la loro vicinanza”.

“Da ieri - aggiunge Sergio Gatti - ho ripreso, sia pure con prudenza, la mia attività amministrativa, con l’impegno e la dedizione che credo (e spero) di poter dire da sempre caratterizzano il mio operato. Abbiamo numerose iniziative da portare avanti sia in ambito sportivo sia per quanto riguarda la protezione civile e con la polizia locale”.

Nessun commento:

Posta un commento