23 luglio 2021

Abbadia Lariana. La Pro loco si rinnova, Claudio Gobbi è il nuovo presidente

I componenti dell’associazione hanno eletto il consiglio direttivo. Vicepresidente sarà Samantha Micheli

Claudio Gobbi, nuovo presidente della Pro loco di Abbadia Lariana.


Alla Pro loco di Abbadia Lariana nei giorni scorsi si sono svolte le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo e dei revisori dei conti. I risultati hanno portato alla nomina di un nuovo presidente (Claudio Gobbi) e della nuova vicepresidente (Samantha Micheli), oltre che di nove consiglieri.

A Francesco Trimarchi, Giulia Galli, Lucia Vanini, Oscar Longhi e Renata Nogara, già presenti nel direttivo precedente, si affiancheranno come nuovi membri del consiglio Alessandra Pellegrino, Luca Barindelli, Nicola Colombo e Tecla Centali. Sono stati confermati nel ruolo di revisori dei conti Cristian Alippi e Pier Giorgio Mangioni.

L’associazione, che proprio in questo 2021 taglia il traguardo dei trent’anni di attività, riprenderà sotto la guida del nuovo consiglio l’organizzazione delle sue attività, volte a promuovere, sviluppare e valorizzare il territorio comunale con eventi e interventi mirati.

Claudio Gobbi è laureato in Scienze della comunicazione e diplomato in tecniche dell’arte musiva. Ha maturato negli anni diverse esperienze nei settori dello spettacolo, dell’interior design come responsabile della grafica, della comunicazione pubblicitaria e del marketing in aziende nazionali e multinazionali.

Negli ultimi sedici anni si è dedicato alla formazione nel ruolo di coordinatore e docente presso l’Accademia di Belle Arti “Santa Giulia” di Brescia.

“Credo fermamente nei giovani e nella loro creatività - dice il nuovo presidente - nella loro voglia di affermarsi professionalmente nel prossimo futuro. Credo sia altresì indispensabile l’esperienza che potrà essere trasmessa dai membri del precedente direttivo tuttora  presenti all’interno di questo nuovo consiglio. A tutti auguro di raggiungere gli obiettivi che potremo valutare e realizzare proprio in ambito Pro loco per dare maggior rilievo alle eccellenze del nostro territorio”.

Resta intanto aperta la campagna tesseramento: chiunque volesse iscriversi o avere informazioni può contattare la Pro loco recandosi nella sede dell’associazione, in piazza Stazione 2, tutti i giorni dalle 9.30 alle 13, oppure telefonando al 334-12.40.329 o inviando una e-mail all’indirizzo abbadia@prolocolario.it.

Nessun commento:

Posta un commento