30 luglio 2021

Lecco. Dal 6 agosto certificazione obbligatoria (e prenotazione) per spettacoli e mostre


 

Nel rispetto delle prescrizioni di contrasto alla pandemia, a partire da venerdì 6 agosto per partecipare in sicurezza alle varie attività sociali sarà indispensabile essere in possesso della certificazione verde Covid-19 (green pass) collegata con il vaccino o comprovante la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 o, in alternativa, l’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo (con validità 48 ore).

La certificazione sarà richiesta, appunto a partire dal 6 agosto, per svolgere o accedere a una serie di attività o ambiti, inclusi gli spettacoli aperti al pubblico, i musei, la biblioteca e gli altri luoghi della cultura.

Anche per assistere agli spettacoli in programma a Lecco, a partire da quella data sarà necessario possedere la certificazione verde Covid-19 e la prenotazione, da effettuare presso Infopoint Lecco telefonando al numero 0341-481.485.

Per accedere ai poli museali e alle sale espositive del sistema (Villa Manzoni, Palazzo delle paure, Palazzo Belgiojoso e Torre Viscontea) analogamente occorrerà essere in possesso della certificazione e della prenotazione, da effettuare ai numeri 0341-286.729 o 335-53.78.189 il martedì dalle 10 alle 13, il mercoledì e giovedì dalle 14 alle 18, il venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 18, oppure (per tutti i poli) all’indirizzo e-mail palazzopaure@comune.lecco.it.

Prenotazioni per la mostra “Paesaggi possibili. Da De Nittis a Morlotti, da Carrà a Fontana” allestita a Palazzo delle paure e nella Galleria d’arte moderna di Villa Manzoni su www.vivaticket.com.

Nessun commento:

Posta un commento