31 luglio 2021

Mandello. Fino all’8 agosto mostra fotografica di Marcello Navarrini al Lido comunale

La rassegna espositiva può essere visitata nella sala polifunzionale tutti i giorni dalle 10.30 alle 12 e dalle 18 alle 23


 

(C.Bott.) Da sempre, verrebbe da dire, coltiva due grandi passioni: quella per i viaggi e quella per la fotografia. L’amore per i viaggi l’ha portato a girare il mondo, mentre la fotografia, certamente legata a filo doppio appunto alla prima passione, gli ha fatto ben presto capire che con i suoi scatti avrebbe potuto trasmettere belle emozioni.

Marcello Navarrini

 

Proprio dai suoi viaggi trae infatti ispirazione Marcello Navarrini e non a caso i soggetti, i volti e gli scorci di suggestivi paesaggi raffigurati nelle sue fotografie prendono spunto dalle innumerevoli esperienze vissute in Europa e oltre i confini del Vecchio continente.

Se ne avrà l’ennesima riprova in occasione della mostra da lui allestita da ieri e fino a domenica 8 agosto nella sala polifunzionale del Lido comunale di Mandello Lario, dove aveva esposto anche nel 2018 riscuotendo consensi e lusinghieri apprezzamenti.

La mostra di Navarrini, la cui prima esposizione fotografica risale al 2010 (sue opere sono inoltre presenti in varie collezioni private), può essere visitata tutti i giorni dalle 10.30 alle 12 e dalle 18 alle 23.




Nessun commento:

Posta un commento