19 luglio 2021

Golf. Giovanni Siani concede il bis, dopo il “Città di Bologna” vince anche il “Ducato d’Oro”

Giovanni Siani

 

(C.Bott.) Poco più di una settimana fa, di rientro in Italia dalla Scozia, aveva trionfato al “Le Fonti National Trophy - Città di Bologna”, imponendosi a Davide Di Lorenzi e a Michele Bosco, suoi compagni di squadra. Una vittoria doppiamente significativa perché inseguita ormai da qualche tempo.

In quest’ultimo fine settimana Giovanni Siani, ventenne golfista lecchese originario di Mandello Lario, ha fatto nuovamente centro in terra emiliana. Si è infatti aggiudicato il prestigioso trofeo nazionale “Ducato d’Oro - Città di Parma”, lasciando le piazze d’onore a Giovanni Delorenzi e a Pietro Paolo Mora.

Il portacolori del Circolo Riviera Golf di Cattolica ha regolato gli avversari con un ottimo ultimo giro, imponendosi con un totale di due colpi sotto il par (per la cronaca, nel golf il termine par indica il numero predeterminato di colpi che un giocatore dovrebbe impiegare per completare una buca, un giro di buche o un torneo) e rilanciandosi alla grande in vista dei prossimi impegni internazionali.

Nessun commento:

Posta un commento