29 luglio 2021

Venerdì 30 luglio al “Blanco” serata di emozioni in musica con Fabrizio Marra

Fabrizio Marra


(C.Bott.) Lo scorso fine giugno era stato il protagonista di un appuntamento all’insegna dello svago e del divertimento che aveva richiamato un pubblico eterogeneo al “Blanco” di Varenna. Con lui, il fascino del lago e le emozioni che la musica sa sempre regalare.

A distanza di poco più di un mese, Fabrizio Marra tornerà ad animare per un’intera serata il “lounge bar & restaurant” di  via al Lido 2, in territorio del comune di Perledo. Lo farà domani, venerdì 30 luglio.

Si inizierà alle 19, dopodiché la serata si protrarrà fino a mezzanotte. L’ingresso sarà libero a tutti, nel rispetto delle regole anti-Covid.

Fabrizio Marra ha sempre amato i ritmi vocali e soul: ecco perché i suoi primi lavori erano melodici e cantati. Fondamentalmente genere house music. Con il trascorrere degli anni ha costruito la propria carriera modificando il suo stile e seguendo la scena più elettronica.

Il suo stile rimane perfettamente emblematico: un mix di groove seducente, lo swing della house music classica e la stessa prontezza dell’energia della techno.


 

Nessun commento:

Posta un commento