23 luglio 2021

Moda, musica e motociclette Guzzi in sfilata stasera in piazza Garibaldi a Colico



(C.Bott.) Sono giorni, settimane e mesi di celebrazioni  per la Moto Guzzi, che in questo 2021 taglia come noto il traguardo del centenario di fondazione. Allestita fino a domenica prossima a Dervio, la mostra fotografica sui “100 anni dell’Aquila” si appresta a “fare tappa” in altre località lariane e dal 10 al 24 agosto approderà a Colico.

In attesa di ospitare la rassegna espositiva, che in 25 grandi pannelli propone interessantissime immagini d’epoca e suggestivi scatti d’autore, proprio il capoluogo dell’Alto Lario lecchese “celebra” questa sera la Casa motociclistica di Mandello Lario con una serata nel segno della moda, della musica e, naturalmente, delle “due ruote” Guzzi, in particolare di quelle d’epoca.

Un’affascinante sfilata che segnerà un ideale connubio appunto tra il mondo della motocicletta e quello del fashion e che mobiliterà per l’occasione l’amministrazione comunale, la Pro loco, il Motoclub Colico e l’A’ksent Academy - International Junior & Higt school bilingue di Lecco.

L’appuntamento è a partire dalle ore 21 in piazza Garibaldi. La conduzione della serata sarà affidata a Oscar Malugani.

Nessun commento:

Posta un commento