17 luglio 2021

Mandello calcio. Nuovo innesto in casa Polisportiva, ecco Andrea Quartieri

Andrea Quartieri, classe 1991.


Secondo arrivo in casa Polisportiva Mandello. Si tratta di Andrea Quartieri, giocatore di grande esperienza (è un classe 1991).

Risiede a Robbiate, località brianzola dove ha mosso i primi passi da calciatore “interpretando” con grande passione tutta la trafila del settore giovanile: due anni a Merate, poi il ritorno a Robbiate. Di seguito, una lunga serie di impegni con formazioni che hanno militato nei vari campionati di categoria.

“Proprio così - spiega Quartieri - Diciamo che lidi calcistici ne ho visti tanti. Però tutto ciò mi è servito per crescere, per conoscere nuove realtà, per fare esperienza e togliermi anche belle soddisfazioni. E mi sono pure divertito”.

Ora Mandello è una piazza piuttosto importante…

“Lo so e per questo motivo ho accettato di venire a giocare a Mandello. E’ una società seria che punta sempre in alto utilizzando i giovani del suo vivaio e sfruttando l’esperienza di qualche giocatore, che potrebbe diventare utile anche in questa prossima stagione”.

Qual è il tuo ruolo?

“Sono una seconda punta”.

E gli obiettivi?

“Far bene, dare il mio contributo e lavorare sodo, con la speranza di ottenere altre belle soddisfazioni, naturalmente cercando sempre di divertirmi”.

Nessun commento:

Posta un commento