20 luglio 2021

“Mandello regala un sorriso”. Il progetto al via a partire da lunedì 26 luglio

All’iniziativa hanno finora aderito diciassette esercizi commerciali, che si divideranno un fatturato aggiuntivo di 10.000 euro, frutto dei buoni spesa finanziati e distribuiti dall’amministrazione comunale a fini sociali



Una serie di verifiche e aggiustamenti, peraltro indispensabili, ma ora il progetto “Mandello regala un sorriso” può decollare. Prenderà il via lunedì 26 luglio per protrarsi fino al 30 novembre e si propone di dare la possibilità di effettuare una piccola spesa voluttuaria a quanti usufruiscono del “mercato solidale”.

“Un piccolo gesto - sottolineano all’unisono gli assessori Guido Zucchi e Silvia Nessi - per regalare loro qualcosa in più e nel contempo portare un po’ di fatturato aggiuntivo agli esercizi commerciali bloccati per tanto tempo dalla pandemia”.

All’iniziativa hanno aderito, ad oggi, diciassette esercizi commerciali, che si divideranno un fatturato aggiuntivo di 10.000 euro, frutto dei buoni spesa finanziati e distribuiti dall’amministrazione comunale a fini sociali.

Gli esercizi commerciali che non hanno ancora aderito al progetto possono farlo semplicemente inviando una e-mail all’indirizzo str.1@mandellolario.it.



I mandellesi che dal 26 luglio faranno uno o più acquisti nei negozi aderenti all’iniziativa riceveranno i bollini (uno per ogni 10 euro di spesa) da applicare sulle apposite tessere.

Potranno poi imbucare la parte di tessera con i bollini presso la Biblioteca comunale in via Manzoni, trattenendo la matrice e partecipando in tal modo a periodiche estrazioni di vari premi.

“Ciò che più conta - osservano sempre gli assessori Zucchi e Nessi - è che le famiglie in difficoltà economica che oggi beneficiano della spesa gratuita presso il “mercato solidale” di via XXIV Maggio riceveranno buoni spesa da utilizzare nei negozi aderenti al progetto Mandello regala un sorriso”.



Nessun commento:

Posta un commento