07 agosto 2021

Elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre. La lista civica “Vivere Varenna” ci sarà!


 

(C.Bott.) Espressione della Giunta e del sindaco Mauro Manzoni, dal 2016 alla guida del “perla del Centrolago”, la lista civica “Vivere Varenna” sarà presente anche alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre.

“Ci stiamo concentrando sulla stesura del programma per il prossimo quinquennio”, afferma in una nota il gruppo di maggioranza, che aggiunge: “Siamo convinti che una buona Amministrazione vada rivolta all'intera collettività e crediamo nel contributo e nella collaborazione del cittadino nel perseguire il bene comune e migliorare l’amministrazione pubblica. Il pensiero di ciascuno è importante e può aiutare a focalizzare al meglio i problemi e le soluzioni”.

Quindi l’invito esplicito “a dare suggerimenti, a segnalare questioni a cui mettere mano e a rivolgere specifiche richieste di intervento”, con un’avvertenza: “Per esigenze organizzative raccoglieremo quanto vorrete inviarci entro il prossimo 22 agosto all’indirizzo di posta elettronica viverevarenna@gmail.com”.

Nei prossimi giorni verrà comunicata la lista dei candidati e, a breve, sarà distribuito il resoconto del lavoro svolto in questi ultimi cinque anni dell’Amministrazione uscente.

Nessun commento:

Posta un commento