18 agosto 2021

“Il coraggio di andare oltre”. Il docufilm sulla Moto Guzzi venerdì 20 agosto a Barzio


 

(C.Bott.) Presentato con successo lo scorso 29 luglio al cineteatro comunale “Fabrizio De André” di Mandello Lario, si intitola Il coraggio di andare oltre ed è un docufilm che celebra la Moto Guzzi, la passione per le “due ruote” nell’anno del centenario della Casa dell’Aquila e il sogno, divenuto realtà, dei suoi fondatori.

Un secolo di storia che venerdì prossimo, 20 agosto, rivivrà idealmente anche a Barzio, dove la pellicola sarà proiettata (inizio alle 21) presso la tensostruttura allestita in paese.

Una serata per omaggiare Carlo Guzzi, Giorgio Parodi e Giovanni Ravelli e per testimoniare che genio, creatività e passione possono fare la storia e dar vita a un successo condiviso.

Il docufilm Il coraggio di andare oltre si deve a un’idea di Massimo Zavaglia e Bruno Nava, appassionati collezionisti di motociclette Guzzi. Prodotto dalla “Alboran” per la regìa di Maurizio Pavone, è stato scritto da Laura Motta con la fotografia di Valerio Lamberti. Produttore esecutivo è Marida Galliani.

L’ingresso sarà gratuito ma è indispensabile la prenotazione all’indirizzo e-mail matteoselva5@gmail.com. Sarà obbligatorio anche il green pass.

Nessun commento:

Posta un commento