19 agosto 2021

Paralimpiadi. E’ iniziata l’avventura a cinque cerchi della mandellese Lorena Fuina

La vogatrice che ai Giochi di Tokyo sarà al timone del “quattro con” PR3 mix è da questa mattina nella capitale giapponese

Lorena Fuina


(C.Bott.) Lorena Fuina è da questa mattina a Tokyo. La vogatrice mandellese che alle Paralimpiadi difenderà nel canottaggio i colori dell’Italia ha lasciato ieri il nostro Paese destinazione appunto la capitale del Giappone.

Con lei, sono in totale sette gli atleti dell’Italremo che, unitamente al capo allenatore Giovanni Santaniello, fanno parte della delegazione azzurra proiettata verso l’avventura paralimpica.

Il volo era programmato per le 17 di ieri dall’aeroporto di Fiumicino alla volta di Tokyo Haneda. A bordo sono saliti, tra gli altri, anche il team leader Alda Cama, il medico federale Federico Egidi, l’allenatore Pierangelo Ariberti e gli atleti Lorenzo Bernard, Alessandro Alfonso Brancato, Gianfilippo Mirabile, Greta Elizabeth Muti, Chiara Nardo e Cristina Scazzosi, oltre appunto a Lorena Fuina.

Le regate sono in programma sul Sea Forest Waterway dal 27 al 29 agosto e vedranno la portacolori della Canottieri Moto Guzzi al timone del “quattro con” PR3 mix di cui faranno parte Cristina Scazzosi (SC Lago d’Orta), Lorenzo Bernard (SC Armida), Alessandro Alfonso Brancato (RYCC Savoia) e Greta Elizabeth Muti (SC Olona 1894).


 

Nessun commento:

Posta un commento