15 agosto 2021

Varenna. Carlo Molteni e Paolo Ferrara “correranno” insieme: “E’ tempo di ripartire”

Carlo Molteni, candidato sindaco.

 

(C.Bott.) Al “governo” della “perla del Centrolago” - l’uno come sindaco, l’altro come assessore al Turismo, alla cultura, ai lavori pubblici e ai servizi sociali - fino al voto del giugno 2016, quando a vincere le elezioni comunali fu la lista civica “Vivere Varenna” guidata dall’attuale primo cittadino Mauro Manzoni, Carlo Molteni e Paolo Ferrara saranno nuovamente insieme (e nuovamente candidati) alla scadenza amministrativa del 3 e 4 ottobre.

"Condotta in porto l’esperienza della lista “Uniti per Varenna” - dice Ferrara, capogruppo uscente di minoranza - ritengo sia il momento di guardare oltre e avanti. Cinque anni credo abbiano insegnato molto a tutti: a me per primo, certamente anche a Carlo Molteni e a tutti i nostri simpatizzanti che vogliono bene a Varenna e che ci hanno sollecitato fortemente e insistentemente a riprendere un cammino unitario che si era interrotto alle passate elezioni".

“Questo non per nostalgia o rivalsa - aggiungono all’unisono Molteni e Ferrara - ma per far rialzare Varenna che, in questi ultimi cinque anni, ha visto offuscarsi la propria immagine come esempio di realtà turistica del Lago di Como”.

Paolo Ferrara


"E' tempo di ripartire di nuovo insieme - concludono i due esponenti di “Uniti per Varenna” - con un gruppo che abbiamo costruito con entusiasmo e che si impegnerà per ridare al paese lo smalto perso in questi anni di inerzia. Sono queste le ragioni che ci spingono a ricandidaci con affetto immutato ma più maturo, con la consapevole certezza di avere ancora molto da investire per la nostra Varenna".

Nessun commento:

Posta un commento