14 ottobre 2021

Canottaggio. Comini, Castelnovo e Pelacchi fino al 23 ottobre al collegiale di Sabaudia

Giorgia Pelacchi e Davide Comini.


(C.Bott.) Ci sono anche due mandellesi e una vogatrice di Abbadia Lariana tra i convocati dalla direzione tecnica per il nuovo raduno conoscitivo-valutativo propedeutico per l’attività di alto livello riservato alle categorie Senior e "pesi leggeri", maschile e femminile.

L’obiettivo - si sta parlando ovviamente di canottaggio - è “identificare” atleti in grado di rafforzare le fila della Nazionale maggiore in vista delle prossime stagioni agonistiche.

Gli atleti chiamati a svolgere questo collegiale e già a Sabaudia, dove rimarranno fino al 23 ottobre, sono 33 (23 uomini e 10 donne), agli ordini del direttore tecnico Francesco Cattaneo, coadiuvato da uno staff composto da una decina di allenatori.

Nicolas Castelnovo


Tra i vogatori ci sono Davide Comini (Fiamme Oro - Canottieri Moltrasio), Giorgia Pelacchi di Abbadia Lariana (Fiamme Rosse - Canottieri Lario) e Nicolas Castelnovo, sua volta portacolori della “Lario” di Como.

Con loro anche Leonardo Tedoldi della Canottieri Retica, la società remiera di Verceia del cui staff tecnico fa parte il mandellese Carlo Gaddi.

Leonardo Tedoldi


Nessun commento:

Posta un commento